La AGAL, ha realizzato senza dubbio i mulinelli, i più affascinanti che si possono fregiare del marchio "MADE IN ITALY", il CAPTOR III versione è uno di questi.
Nell’esemplare evidenziato nelle foto si possono apprezzare a pieno tutte le peculiarità, in quanto l’oggetto è nuovo, non ha mai montato la lenza e non è mai stato montato su di una canna.
Le diversità dalle versioni precedenti, le più evidenti sono: l’aspetto del corpo che quì ha assunto la forma a sezione triangolare, ed il pomo frizione che in questo caso è il classico Agal, di metallo a tre razze.
Il carter ed il numero del modello, sono rimasti quelli della II versione.
ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
ASSOCIATION OF ANCIENT COLLECTORS FISHING EQUIPMENT Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE) ITALIA
Cod. Fisc 95157730102
www.antipes.it
Realizzazione web: Sergio Di Marco -
Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".
E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di visualizzare i contenuti realmente disponibili.