Alcedo 2CS Ali Aperte verniciato
<< Alcedo  
2CS ali aperte - verniciato

Dopo solo pochi giorni dalla pubblicazione della scheda relativa al mulinello in oggetto, nella quale come di consueto chiedevo agli appassionati che ci seguono di inviare notizie a riguardo, con grande piacere e meraviglia, ho ricevuto dall'Amico Collezionista Mariano Oliveri una gradita sorpresa.
Mi sono pervenute le immagini di un esemplare il quale se possibile è ancora più straordinario, infatti reca la preziosa medaglia cosiddetta ad "Ali Aperte".
Di conseguenza, tutte le supposizioni che avevo espresso in precedenza, sono diventate certezze; i particolari sui quali avevo espresso perplessità sono tutti confermati. Questo esemplare è una copia esatta del precedente se non per l'arricchimento del prestigioso distintivo.
Per questo motivo questa variante dovrà essere a pieno titolo inserita tra i prodotti della prestigiosa casa di Torino nelle due versioni appena descritte. E' con orgoglio che la nostra Associazione può vantare di aver aggiunto un ulteriore tassello alla infinita classificazione dei Mulinelli Italiani.
Un sentito ringraziamento a Mariano.

Alcedo 2CS Ali Aperte verniciato
 
Alcedo 2CS Ali Aperte verniciato
 
Alcedo 2CS Ali Aperte verniciato
 
Renzo Di Paolo - Gennaio 2019  

Scheda Tecnica

peso ---
rapporto ---
ingranaggi ---
anti-ritorno ---
bobina ---
colore ---
note
  • ---
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - 2012 / 2019
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.