Nettuno P5, MADE IN ITALY
<< Nettuno  
P5 - MADE IN ITALY

Grazie alla generosità di un nostro simpatizzante, possiamo offrire a i nostri appassionati, le foto dettagliate di questo P5, di difficile reperimento.
La particolarità risiede nel fatto che riporta la scritta <<MADE IN ITALY>> incisa sul coperchio, vi assicuro che ho visto svariate decine di pezzi, di questo modello, ma questo è il secondo che conosco con questa particolarità.
E' singolare come la Nettuno, che spesso non marcava neanche il modello, aggiungesse anche la provenienza. A mio parere gli è stato imposto dai mercati esteri, inflessibili riguardo a i prodotti d’importazione.

Nettuno P5, MADE IN ITALY
 
Nettuno P5, MADE IN ITALY
 
Nettuno P5, MADE IN ITALY
 
Renzo Di Paolo - febbraio 2014  

Scheda Tecnica

peso 250 g
rapporto 1 : 2,7
ingranaggi conici
anti-ritorno presente
bobina in alluminio verniciata,
colore verde
note

Simile al P2

Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.