<< Nettuno  
Rotante ERRE - diametro 65mm - III versione

Si tratta di un "rotante" di piccola taglia realizzato in pressofusione.
La bobina è stata successivamente lavorata attraverso tornitura per conferirle la geometria e le dimensioni necessarie per ruotare agevolmente all'interno del corpo.
La rotazione è assistita da una doppia impugnatura il alluminio, l'imbobinamento da un guidafilo il ottone nichelato e la frizione da un generoso pomo in alluminio. Il cicalino è disinseribile attraverso un piccolo pomo in ottone nichelato, dallo stesso lato, spicca la classica etichetta romboidale con la caratteristica scritta "Erre".

 
Nettuno ERRE - rotante 65mm I° versione - pubblicità
 
Nettuno ERRE - rotante 65mm I° versione - pubblicità
(Canna 3 pezzi L.3400 – cm 300 / Mulinello 65mm L.550 / 25m seta marrone o verde mm.0,4 resistente Kg.5 – L.150 / Fondo setale cm 36 – L.20 / Mosche assovite bellissime L.10 cad.)
 
 
 
 
Renzo Di Paolo - Agosto 2015
- ultimo agg.nto Marzo 2020

Scheda Tecnica

peso 135 g
rapporto 1 : 1
ingranaggi no
anti-ritorno no
bobina Alluminio con otto fori
colore Non verniciato
note Rotante raro
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - 2012 / 2020
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.