<< ALCEDO - lettera G. Verrecchia  
Nel gennaio 2023, ho acquistato in Inghilterra un raro Alcedo 2/CS modello del 1948 a gambo sottile (10x6 mm), unitamente al libretto di uso e manutenzione ho trovato questo raro documento nel quale il nostro illustre connazionale, Giuseppe Verrecchia, importatore Alcedo per la Gran Bretagna e gli USA, accompagnava un ricambio che essendo superato, venne rimpiazzato da uno similare asportato da un rottame.
La parte finale della lettera a mio parere non è stata resa correttamente pertanto se qualcuno conosce la traduzione esatta, è pregato di comunicarla utilizzando il bottone <<CONTATTACI>> presente sulla homepage del nostro sito. Grazie...

Lettera riparazione Verrecchia

The The part has been obsolete for many years.
However, I have enclosed the part you require which I have removed from an old model. You should have received the new type anti reverse system in your parts.

La parte è obsoleta da molti anni.
Tuttavia, ho allegato la parte richiesta che ho rimosso da un vecchio modello. Dovresti aver ricevuto il nuovo tipo di sistema antiritorno nelle tue parti........
Alcedo - Verrecchia lettera riparazione mulinello
 
Renzo Di Paolo - Marzo 2023
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.