<< CARGEM - 66 Magnum "grigio"  
Cargem 66 Magnum - grigio con box
Ecco un raro CARGEM 66 Magnum "grigio" (colorazione tendente al verde) completo della sua grande e coloratissima scatola e della custodia in similpelle di colore azzurro.
Come rilevabile dalle immagini, il mulinello sembra come nuovo, ancora sporco di olio e grasso sui entrambi i lati. Da quanto raccontatomi dal proprietario, questo mulinello, così come alcuni altri modelli sempre della Cargem, arrivano dal nord America ed erano stati donati al padre circa 35 anni addietro. Non essendo un pescatore il papà non li ha mai utilizzati e, per fortuna di noi collezionisti, sono rimasti stipati in soffitta fino ad oggi!
Di questo mulinello esiste un modello identico, ma più raro, che riporta in rilievo sul carter laterale la scritta "Florida" anzichè "Magnum".
Per i dettagli tecnici di questo particolare CARGEM vi invito a visionare la scheda tecnica realizzata dall'amico collezionista Renzo Di Paolo, nonchè presidente ANTIPES.
 
Cargem 66 Magnum - grigio con box
 
Cargem 66 Magnum - grigio con box
 
Cargem 66 Magnum - grigio con box
 
Cargem 66 Magnum - colore grigio con box
 
Cargem 66 Magnum - colore grigio con box
 
Cargem 66 Magnum - colore grigio con box
 
Sergio Di Marco - Agosto 2021

 

Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.