<< Catalogo T. MORELLI
- 1914 -
 
Catalogo accessori pesca -  T. Morelli del 1914
 
Alla fine di novembre 2020 abbiamo ricevuto nella casella di posta elettronica dell'Associazione ANTIPES questo messaggio:
Buonasera, volevo sapere se può interessare il catalogo T. Morelli del 1914 che ho in possesso e che ho digitalizzato in formato PDF; lo cedo volentieri all'associazione per tutti coloro che vorranno consultarlo. Se vuole pubblicarlo mi faccia sapere che le invio il file.
Cordiali saluti
Cantini Sandro
Abbiamo deciso come nostra consuetudine di pubblicare il documento del Sig. Sandro Cantini e renderlo fruibile a tutti gli interessati. Onestamente devo ammettere che non sono molti i gesti di gratitudine ricevuti in tutti questi anni di "servizio" dedicati al mondo del collezionismo alieutico e nello specifico al manipolo di volenterosi che dedicano ogni giorno il loro tempo libero alla divulgazione di questa passione.
Per questo motivo ho ritenuto ringraziare pubblicamente questo nostro collaboratore che ha deciso di condividere con la comunità degli appassionati un raro documento che servirà ad arricchire il bagaglio di conoscenze di tutti noi.
Esorto tutti a prendere esempio dal sig. Sandro e partecipare alla crescita del sito ANTIPES che già tanto successo ha registrato in tutto il mondo.
Grazie
 
Catalogo accessori pesca -  T. Morelli del 1914
 
Catalogo accessori pesca -  T. Morelli del 1914
 
Visualizza il Catalogo in formato PDF Acrobat Logo Acrobat
 
Renzo Di Paolo - Dicembre 2020
 
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.