<< Ofmer 150 Mini - box inedito  

Mi è capitato di acquistare l'ennesimo Ofmer 150 Mini anche se credo di averne almeno una mezza dozzina. Il motivo che mi ha spinto a farlo è stato che questo mulinello è fornito di una confezione mai vista prima. Quella classica che conosciamo (come esposto nell'ultima foto) è molto spartana, in tinta unita rossa e riporta semplicemente il logo e il modello. Invece, quella in oggetto è multiforme con colori inediti, inoltre, non si tratta solo di un normale contenitore (scatola). Lo stesso può essere utilizzato anche come espositore visto che il coperchio e snodabile, è sufficiente ripiegarlo a metà per ottenere un piccolo e grazioso espositore.

 
Ofmer 150 Mini - box inedito
 
Ofmer 150 Mini - box inedito
 
Ofmer 150 Mini - box inedito
 
Ofmer 150 Mini - box inedito
Confezione classica.
 
Renzo Di Paolo - Aprile 2019
 
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.