<< "A memoria di un AMICO di Tutti"  
Silvano Baraldi
Silvano Baraldi

Credevamo, speravamo, ci illudevamo che questo giorno non arrivasse mai.
Era la tua stessa simpatia contagiosa a tenerlo lontano, il tuo carattere schietto e gioviale che sapeva trasformare tutto, anche questo, in un momento di amicizia. E proprio così vogliamo che continui ad essere, con la tua preziosa mano ad indicarci la via, quella via che ci hai sempre mostrato con sapienza, ma allo stesso tempo con fratellanza.
La passione che ci ha accomunati non sarebbe stata la stessa senza di te. Sei stato il Mentore di tutti ed il segno che hai lasciato nel collezionismo è stato e rimarrà per sempre indelebile.
Caro Silvano, tu hai trasformato un buio sentiero percorso da pochi in una luminosa strada percorsa da tutto il mondo; non é avventato dire che il collezionismo con la C maiuscola in Italia ha trovato in te il primo e più grande interprete, in particolar modo nella letteratura della materia. Sia consentito dire che chi scrive ti deve un grazie particolare, ma tutti abbiamo attinto a piene mani dalle tue opere ed, ancora di più, dai pareri " in diretta " sempre schietti ed attenti che non trascuravi mai di elargire.
E così vogliamo che continui, sempre nelle nostre menti per guidarle come hai saputo fare.
Vogliamo dirti col cuore ciò che tu scrivevi sempre nel tuo dialetto Mantovano:
"AT SALUT".

 
Silvano Baraldi a suo ricordo
 
Silvano Baraldi a suo ricordo
 
Silvano Baraldi a suo ricordo
 
Silvano Baraldi con amici collezionisti
 
Silvano baraldi con amici vari
 
Silvano Baraldi con vari amici
 
Silvano Baraldi con vari amici
 
Silvano Baraldi a suo ricordo
 
Roberto Granata - Maggio 2022
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.