<< TARGA ... a riconoscenza e stima ...  

In occasione dell'evento "CACCIA PESCA e NATURA", svoltosi dall' 11 al 13 aprile scorso presso la Fiera di Longarone (BL), gli Amici e i principali Collaboratori dell'Associazione ANTIPES hanno consegnato una "Targa Ricordo" agli amministratori dell'Associazione in segno di riconoscenza per la grande passione e dedizione.
Questo meraviglioso Omaggio, che conserveremo con affetto, è giunto in modo inaspettato e sicuramente ci ha colti impreparati; le poche parole di ringraziamento, pronunciate dal Presidente storico Renzo Di Paolo, hanno evidenziato la commozione e l'apprezzamento per questo importante gesto.
Sappiate che il Vs. affetto ci onora e la Vs. passione ci spinge ad andare avanti con entusiasmo, in una necessaria quanto stimolante interazione con tutti Voi.

Un Grande GRAZIE
Renzo Di Paolo, Francesco Guido e Sergio Di Marco.

Targa riconoscenza e stima a Renzo Di Paolo
Targa riconoscenza e stima a Francesco Guido
Targa riconoscenza e stima a Sergio Di Marco
Sergio Di Marco - Maggio 2025
Visualizza gli ultimi inserimenti
HOME  CONTATTACI / CONTACT US  -  RICONOSCENZE / ACKNOWLEDGMENTS  -  AVVISI VARI / VARIOUS NOTICES  -  NOTE LEGALI / LEGAL NOTES
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
ASSOCIATION OF ANCIENT COLLECTORS FISHING EQUIPMENT

Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE) ITALIA
Cod. Fisc 95157730102

www.antipes.it

 
Realizzazione web: Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.