Ofmer 266/E - senza numerazione
<< Ofmer  
266/E - senza numero del modello
Ofmer 266/E - senza numerazione
Succede, anche a chi colleziona tutt'altro genere di oggetti, di imbattersi in varianti particolari rispetto alla norma. Nel nostro campo ho avuto l'opportunità, in occasione di uno scambio di mulinelli con un amico collezionista, di avere questo modello OFMER che non presenta alcun numero o sigla nello spazio in rilievo che, normalmente, ospita la sigla 266/E. Ho saputo in seguito dell'esistenza di un altro esemplare uguale, di proprietà di un altro amico collezionista.
A mio avviso la mancanza della sigla è dovuta semplicemente ad una svista; magari in quel momento succedeva l'imprevisto che faceva saltare la routine del lavoro. Di questo parere è anche il nostro Renzo Di Paolo, che di OFMER ne sa, eccome.
Una svista, un imprevisto, uno sbaglio; fattori che non donano di certo un gran valore aggiunto, ma l'ennesima curiosità scaturita dalla nostra grande passione.
 
Ofmer 266/E - senza numerazione
 
Roberto Granata - Agosto 2021

Scheda Tecnica

peso 410g
rapporto 4,25 : 1
ingranaggi elicoidali
anti-ritorno presente
bobina metallo
colore griglio scuro anodizzato
note
  • non presenta la numerazione del modello
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.